Le partenze saranno operate con voli di linea da tutte le città principali italiane indicate nel listino; per partenze da altri aeroporti, le quote saranno sù richiesta.
Elenco Partenze:
Maggio: 17 - 31
Giugno: 7 - 21
Luglio: 5 - 19
Agosto: 2 - 12 - 16 - 23
Settembre: 13 - 27
Ottobre: 4 - 25
Novembre: 1
Dicembre: 6 - 23 - 30**
Gennaio 2013: 3 - 10
Febbraio 2013: 14
Marzo 2013: 29*
Aprile 2013: 11 - 25 - 28
Maggio 2013: 1
* Partenza speciale Pasqua 2013
** Partenza Speciale Capodanno
Itinerario del Tour:
1° giorno : Partenza dall'Italia con voli di linea e arrivo a Barcellona.
Atterriamo a Barcellona ed in base all'orario d'arrivo potremmo disporre di tempo libero per un primo contatto individuale con la capitale catalana che per tradizioni, mitezza del clima e simpatia della gente è considerata una delle città più coinvolgenti di Spagna. Incontriamo l'accompagnatore e ceniamo.
2° giorno : Barcellona.
La nostra visita guidata di Barcellona parte dal Parc Guell, al cui interno si trovano la casa di Gaudì, una terrazza ispirata ad un serpente marino e il mercato Sala de Les Cent Columnes dalle imponenti colonne doriche e dai coloratissimi mosaici. Proseguiamo con l'elegante viale del Passeig de Gracia con i palazzi di Gaudì, le boutique e gli edifici signorili, ci soffermiamo sui maestosi esterni della Cattedrale e visitiamo la Sagrada Familia. Pranziamo in libertà e il pomeriggio è a nostra disposizione, con l'opzione di una visita guidata facoltativa al monastero di Montserrat e al Santuario della Morenata, la Madonna Nera. La sera scegliamo tra la cena libera o quella tipica catalana facoltativa preceduta da una breve panoramica della città.
3° giorno : Barcellona.
In mattinata visitiamo con la guida il Port Olimpic, la collina di Montjuic, il Mirador del Alcalde, lo Stadio e l'Anello Olimpico. Proseguiamo poi fino a Placa Catalunya e alla straordinaria e originale Pedrera di Antoni Gaudì. Pranziamo in libertà e ci godiamo il pomeriggio libero passeggiando lungo le animate e pittoresche Ramblas. Dopo la cena possiamo assistere ad uno spettacolo opzionale di Flamenco in un tipico Tablao.
4° giorno : Barcellona, partenza per l'Italia.
In base all'orario del volo di rientro, potremmo disporre di un pò di tempo libero.
Inclusi nel tour i pernottamenti, le prime colazioni e due cene.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?